Auto aziendali: soluzioni moderne per il tuo business

Auto aziendali: soluzioni moderne per il tuo business

Continuiamo anche oggi a occuparci delle promozioni più interessanti nel settore delle auto aziendali analizzando le offerte per possessori di partita Iva e aziende targate Škoda.

Il famoso brand ceco, infatti, si è da tempo qualificato tra i più autorevoli marchi del settore anche per quanto i riguarda le possibilità di sconti e promozioni per le imprese, specie se consideriamo la loro necessità di avere mezzi sempre affidabili, in condizioni eccellenti e soprattutto in grado di non incidere in maniera troppo sensibile sui bilanci delle imprese.

Nell’articolo di oggi vedremo come scegliere una macchina aziendale e quali sono le possibilità a nostra disposizione per poter risparmiare, avere sempre un’assistenza perfetta e una flotta di auto sempre efficiente.

Quali sono le caratteristiche di un’auto aziendale

Per prima cosa, è importante definire con precisione cosa si intende per auto aziendale.

La definizione descrive tutte quelle vetture che vengono utilizzate per le nostre attività lavorative di rappresentanza, per gli spostamenti dei dipendenti o anche per qualsiasi altra attività connessa alla nostra occupazione.

Dato che le auto aziendali sono spesso il mezzo sul quale viaggiano i nostri dipendenti o i manager delle aziende, esse devono necessariamente essere in linea con l’immagine che intendiamo dare della nostra impresa, e quindi necessariamente devono essere sempre tenute in una condizione di cura e manutenzione ottimale.

Come scegliere la macchina perfetta per te

Di conseguenza, scegliere un’auto che sia in linea con le attività lavorative che svolgiamo rappresenta un vero e proprio must per ogni impresa che abbia la necessità di far spostare i propri dipendenti su mezzi sicuri, efficienti e che facciano una buona impressione sui clienti.

Ecco allora che può essere abbastanza consueto che un’azienda decida di scegliere delle auto eleganti, confortevoli e, soprattutto, dalla linea accattivante: ma, ovviamente, non bisogna mai rinunciare alla sicurezza e all’efficienza della propria flotta, proprio per semplificare il lavoro dei nostri dipendenti e comunicare in ogni occasione un’immagine di successo e affidabilità.

Le offerte targaste Škoda

Il piano Simply Clever promosso da Škoda risponde con precisione e puntualità a tutte queste esigenze, offrendo ai propri aderenti una grande quantità di promozioni e occasioni di risparmio che faranno la felicità di qualsiasi azienda che abbia intenzione di tenere la propria flotta di auto aziendali sempre in condizioni ottimali e aggiornata.

Accedendo a questa offerta riservata alle aziende, infatti, sarà possibile personalizzare le proprie vetture, usufruire di una serie pressoché infinita di diverse opzioni di finanziamento e, non per ultimo, avere la possibilità di rinnovare il proprio parco vetture in tempi anche molto rapidi.

uno dei vantaggi di questo programma, infatti, risiede proprio nel fatto di poter cambiare la propria auto non appena scaduti i termini concordati, così da poterla tenere ancora in flotta oppure decidere di sostituirla con un altro mezzo più nuovo sempre targato Škoda.

Fai il pieno di comfort

Le auto Škoda, del resto, si dimostrano perfette per entrare a far parte della flotta di qualsiasi azienda, a prescindere dal suo campo di interesse.

Infatti, i modelli proposti dal brand ceco sono sempre ricchi di comfort, delle ultime tecnologie in fatto di guida assistita e infotainment e, non per ultimo, delle vetture sicure e completamente personalizzabili, grazie al grande numero di optional che è possibile aggiungere ai modelli base.