Gaming, i migliori giochi per PC

Gaming, i migliori giochi per PC

Quali sono i migliori giochi per PC? A seguire trovate una lista dei migliori titoli da provare con il vostro computer da gaming (https://www.pcassemblati.eu/128-pc-gaming-in-offerta). Dimenticate sia la Xbox che la PlayStation, i giochi per PC garantiscono una proposta ludica molto più ampia, in grado di soddisfare tutti gli appassionati di videogame.

Migliori giochi per PC: The Witcher 3, Wild Hunt

The Witcher 3: Wild Hunt rimane un capolavoro a distanza di tre anni dalla sua uscita. Si tratta di uno dei migliori titoli open world che siano mai stati pubblicati, in grado di unire in un solo gioco la grandezza di Skyrim e Gran Theft Auto V.

Dark Souls 3

Dark Souls 3 è la prosecuzione ideale della saga realizzata dalla casa From Software. Nel terzo capitolo per PC riprende in parte alcuni elementi del titolo Bllodborne, l’ultima fatica degli sviluppatori per la PlayStation 4. L’unico neo è rappresentato dal fatto che non sia un gioco semplice per la maggior parte degli appassionati.

Minecraft

Minecraft è uno dei giochi più venduti al mondo, avendo totalizzato qualcosa come 100 milioni di copie in poco più di dieci anni (la prima pubblicazione risale infatti al 2009). Il survival-sandbox RPG è un classico senza tempo, che non smette però di innovarsi.

Microsoft Flight Simulator (edizione 2020)

Microsoft Flight Simulator (edizione 2020) è il migliore gioco per PC se siete appassionati di simulatori di volo. Flight Simulator richiede un PC da gaming di prima qualità, senza trascurare la connessione a Internet. Chi ad esempio dispone di una datata connessione Adsl potrebbe incontrare difficoltà a usare Flight Simulator.

Monster Hunter World

Monster Hunter: World ha reso popolare in tutto il mondo il franchise Monster Hunter, che per anni è stato tra i migliori giochi del suo genere. Sono inoltre disponibili numerosi DLC gratuiti, come ad esempio Iceborne, che consente l’utilizzo del tema glaciale.

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 è il titolo di riferimento per tutti gli appassionati di corse automobilistiche. Anch’esso appartiene all’azienda statunitense Microsoft, e rispetto agli altri capitoli precedenti sposta la propria attenzione alle corse automobilistiche in Inghilterra. Tra i vari percorsi disponibili sono presenti anche le incontaminate strade di campagna nei dintorni di Edimburgo, la capitale della Scozia.

Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 rientra tra i migliori titoli appartenenti al genere western. Protagonista dell’ultima fatica degli sviluppatori della casa Rockstar Games è il personaggio di Arthur Morgan, insieme alla sua gang. Inoltre, è uno dei pochi giochi che al momento supporta la risoluzione in 8K.

Doom Eternal

Doom Eternal rinnova l’appuntamento ormai imperdibile con una delle serie sparatutto più longeve in assoluto. La sua uscita risale al primo trimestre dello scorso anno, e in termini di vendite è riuscito ancora una volta a sorprendere gli stessi sviluppatori, che mai avrebbero immaginato un simile successo.

Fortinite Battle Royale

Fortnite Battle Royale è semplicemente il gioco per PC più popolare al mondo. Si tratta di una delle modalità del videogame Fortnite, ma sono ancora in tanti a credere che in realtà Fortnite Battle Royale sia un vero e proprio videogioco indipendente. L’obiettivo da centrare è quello di restare l’ultimo player a sopravvivere sulla mappa.

Ghostrunner

Ghostrunner, ambientato nella sinistra location della Dharma Tower, è una delle novità più interessanti di questi ultimi mesi. Gli esperti lo hanno già definitio una via di mezzo tra Mirror’s Edge e Doom Eternal, andando dunque a scomodare dei classici senza tempo stra-conosciuti in rete.