protein shaker

Herbalife Formula 1: cosa contiene e benefici di questo sostituto del pasto

Al giorno d’oggi, siamo sempre più consapevoli dell’importanza della forma fisica. Per questo stiamo molto attenti a come mangiamo e ai nutrienti che assumiamo. Sappiamo bene che, in caso di carenze, possiamo intervenire con integratori o sostituti del pasto. Questi ultimi, sono molto utili anche quando ci si trova fuori casa e non si ha modo di cucinare un pasto completo.

Tra le soluzioni più famose, c’è senza dubbio Herbalife Formula 1 sostituto del pasto. Se ne hai sempre sentito parlare e vuoi saperne di più, informandoti sugli ingredienti e sui benefici, leggi la nostra guida.

Per aiutarti a fruire meglio dei contenuti, abbiamo preparato anche un indice. In questo modo, avrai la possibilità di approfondire gli argomenti che più ti interessano.

Herbalife Formula 1 Cos’è, cosa contiene e proprietà

Herbalife Formula 1 sostituto del pasto è un frullato caratterizzato dalla presenza di principi nutritivi molto importanti tra gli ingredienti. Quali sono di preciso? In primo piano troviamo senza dubbio le proteine ad alto valore biologico della soia. Grazie alla loro presenza, il frullato in questione può essere considerato adatto a vegetariani e vegani.

Grazie alle proteine, presenti abbondanti in ogni porzione, il sostituto pasto Herbalife aiuta a mantenere la massa muscolare.

Da ricordare, inoltre, è la presenza di vitamine del gruppo B. In Herbalife formula 1 sostituto del pasto troviamo nello specifico la vitamina B6 e la B12. Grazie ad esse, è possibile migliorare il metabolismo energetico.

Il frullato, inoltre, è caratterizzato dal contenuto di vitamina E, uno dei più efficaci antiossidanti naturali. Degna di nota è anche la presenza di selenio. Questo minerale aiuta molto a contrastare l’invecchiamento. Il fabbisogno quotidiano per una persona adulta corrisponde a 50/55 microgrammi. Tra le sue proprietà principali, è possibile ricordare il contrasto ai radicali liberi.

Grazie alla sua assunzione, è possibile tenere sotto controllo l’invecchiamento e mantenere i tessuti elastici e tonici.

Inoltre è molto utile se vuoi tenere sotto controllo anche il peso, senza sottovalutare qualche chilo in più.

Gli integratori brucia grassi e i pasti sostitutivi possono essere di grande supporto per perdere peso ma soprattutto per non accumulare i chili troppo. Ne abbiamo parlato sul portale italiano di Vitamina News che ti invito a visitare per restare informato su tutte le ultime novità in ambito di dimagrimento.

Herbalife Formula 1 Calorie

Herbalife formula 1 sostituto del pasto è caratterizzato da un apporto energetico pari a 220 calorie a porzione. Una confezione, contiene circa 30 porzioni. Risulta quindi utile per circa un mese.

Herbalife Formula 1 – Quando mangiarlo

I sostituti del pasto come questo prodotto possono essere assunti in diversi momenti della giornata. Si possono mangiare a colazione, così come a pranzo e a cena. Siccome sono molto completi dal punto di vista nutrizionale, dovrebbero sempre rappresentare l’intero pasto.

Questo vale anche per Herbalife formula 1 sostituto del pasto. Il prodotto in questione, può essere per esempio assunto a colazione con l’aggiunta di qualche pezzetto di frutto.

Il NUOVO Frullato Formula 1 Ã¨ praticità, gusto e nutrizione, tutto in un solo Shake.

Grazie a una perfetta miscela di proteine di qualità, fibre, vitamine e minerali, non dovrai più scegliere tra nutrizione bilanciata e praticità, perché il frullato Formula 1 è semplice e veloce da preparare!

Ingredienti adatti ai vegani, senza glutine/lattosio, senza coloranti o aromi artificiali.

Herbalife Formula 1 –  Gusti

Ricordiamo che Herbalife formula 1 sostituto del pasto è disponibile in diversi gusti. Ecco l’elenco completo:

  • Lampone e mirtillo
  • Fragola
  • Cioccolato
  • Vaniglia
  • Crema e biscotto
  • Cappuccino
  • Toffee Mou Mela e Cannella
  • Menta e Cioccolato
  • Frutti tropicali

Il prodotto è disponibile anche in versione senza glutine, indi adatto ai celiaci e agli intolleranti al glutine.

Come preparare Herbalife Formula 1

A questo punto, non resta che capire come preparare il sostituto pasto Herbalife. Basta versare 200 ml circa di latte – se si è intolleranti al lattosio si può scegliere il latte vegetale – in un contenitore.

Bisogna poi aggiungere due cucchiai da minestra di formula 1, frullando il tutto fino ad ottenere la consistenza desiderata.