MyAudi: il mondo dei servizi

MyAudi: il mondo dei servizi

Nell’articolo di oggi, desideriamo presentare ai nostri lettori uno dei programmi di assistenza e supporto ai clienti più completi e innovativi attualmente sul mercato automotive, un settore che si sta dimostrando sempre più competitivo anche quando si tratta appunto di offrire ai clienti servizi e vantaggi esclusivi.

Stiamo parlando di myAudi, il nuovo programma presentato dalla casa dei quattro anelli e ora disponibile anche qui in Italia. Ma cosa rende questo programma così speciale e unico nel suo genere? Perché conviene anche qui iscriversi a myAudi e quali sono i benefici che ne potremmo trarre?

Proprio per rispondere a queste domande, vediamo insieme di cosa si tratta e quali sono i principi alla base della nuova iniziativa myAudi.

Il valore del tuo tempo

Come leggiamo già a partire dalla pagina principale del programma, myAudi è nato pensando a quanto sia importante e prezioso il tempo che abbiamo a disposizione, e di quanto sia evitabile impiegarlo aspettando di essere ricontattati da un ufficio, in fila dal meccanico o in attesa che un operatore accetti la nostra telefonata quando abbiamo bisogno di supporto.

MyAudi, quindi, punta tutto a fare risparmiare tempo ai propri clienti grazie a un’assistenza clienti che promette di essere tanto rapida quanto personalizzata ed efficiente.

Semplicemente iscrivendosi al programma, infatti, avremo la possibilità non solo di interagire con un servizio clienti interamente dedicato e riservato agli aderenti a myAudi, ma anche di svolgere tutta una serie di operazioni direttamente online, servendosi delle opzioni e dei canali di comunicazione 2.0 presenti sul nostro profilo personale.

Non solo allora potremo contare su un centralino attivo 24 ore al giorno, ma saremo anche in grado di prenotare interventi di manutenzione, revisioni o semplici controlli di routine giusto con qualche clic. potendo poi dedicare il nostro tempo prezioso alle attività che più ci interessano invece che in attesa di una risposta.

Sconti e promozioni esclusive

Inoltre, iscriversi a myAudi significa anche avere accesso a moltissime promozioni e sconti esclusivi, riservati proprio a tutti coloro che avranno compilato l’apposito modulo di iscrizione a questo sensazionale programma di assistenza.

Oltre a prezzi più bassi su pezzi di ricambio e altri servizi, potremo anche contare sull’assistenza di personale sempre qualificato ed esperto, anche nel caso di interventi di emergenza su strada.

Stiamo parlando quindi di un servizio che, oltre a essere efficiente e veloce, può rendere la vita più facile non solo ai privati, ma anche a chi possiede una piccola azienda e desidera avvalersi del sostegno di uno dei più importanti brand del settore, come testimonia la sezione del programma myAudi destinata alle imprese.

Scopri le esperienze targate myAudi

Inoltre, i vantaggi del programma non si esauriscono qua: il grande brand tedesco, infatti, ha promosso una serie di incontri ed eventi culturali destinati ai partecipanti a myAudi davvero unici nel loro genere.

Oltre a concerti, eventi live e mostre, infatti, Audi propone ai suoi clienti un gran numero di weekend organizzati, guide in anteprima dei nuovi modelli ed eventi mondani interamente dedicati al mondo Audi, come ad esempio testimoniano le iniziative organizzate sulle Dolomiti in occasione del lancio della Spyder V10 avvenuto la scorsa stagione.

Partecipare al programma myAudi ci permetterà di rilassarci e dedicarci alle cose che più sono importanti, lasciando a un esperto la gestione di tutte le pratiche che riguardano la nostra amata auto.