Offerte internet mobile: tutti i vantaggi di passare a CoopVoce

Offerte internet mobile: tutti i vantaggi di passare a CoopVoce

Se ti stai domandando per quale motivo sempre più italiani stiano approfittando delle offerte internet mobile CoopVoce, scegliendo dunque questo operatore per poter soddisfare le proprie esigenze di navigazione in mobilità, sei nel posto giusto.

Le tariffe Internet di CoopVoce sono tra le più convenienti del momento

Abbiamo infatti passato in rassegna le offerte internet mobile di CoopVoce, e abbiamo cercato di comprendere quali siano i principali vantaggi delle offerte giga proposte dall’operatore. Andiamo con ordine!

Consumo dati preciso e puntuale

Il primo motivo di apprezzamento che possiamo esprimere per le offerte internet mobile di CoopVoce è certamente rappresentato dalla possibilità di poter beneficiare di connessioni Internet calcolate a singolo KB. Dunque, nessuna approssimazione o arrotondamento nel calcolo del consumo dei dati delle tue offerte internet, ma un conteggio che ti permetterà di avere sempre sotto controllo il tuo effettivo traffico.

Tariffazione mensile

Tutte le offerte internet del momento che puoi trovare all’interno di CoopVoce hanno una durata mensile effettiva. Questo vuol dire che il costo mensile si riferisce a un mese solare di tempo, e non a quattro settimane, come invece purtroppo accade con qualche concorrente. Una ulteriore garanzia di serietà per questa compagnia telefonica, che ha scelto di predisporre un rinnovo tariffario nella stessa giornata di attivazione, ma il mese dopo.

Attivazione a distanza

Se preferisci, potrai richiedere la nuova SIM e attivare la tariffa completamente a distanza. Ti basterà accedere all’app di CoopVoce o all’area clienti del sito, o se preferisci chiamare il numero del servizio Clienti 188. In questo modo verrai guidato passo dopo passo verso il completamento delle operazioni di richiesta e di attivazione della SIM che, evidentemente, potrai fare anche presso il punto vendita Coop più vicino a te.

Controllo puntuale dei consumi

Se hai intenzione di controllare i consumi, potrai farlo in qualsiasi momento accedendo all’app di CoopVoce. Qui potrai conoscere i Giga disponibili e la data di scadenza della soglia mensile.

In alternativa puoi anche inviare un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto INTERNET, o accedere all’area clienti del sito CoopVoce. Se preferisci ricorrere all’assistenza di un operatore, potrai farlo chiamando il numero 4243688.

Nessun vincolo

Presentandoti le offerte Internet CoopVoce siamo fermamente convinti che possano fare al caso tuo. Tuttavia, se per qualsiasi ragione non dovessi più voler rinnovare l’offerta giga che hai precedentemente sottoscritto, potrai evitare il rinnovo alla scadenza mensile programmando in anticipo la disattivazione entro il giorno precedente la scadenza. In questo modo potrai usufruire dell’offerta fino alla scadenza.

Per disattivare la tua tariffa sarà sufficiente esercitare questa opzione sull’app di CoopVoce, accedendo all’area Clienti del sito o ancora, chiamando gratuitamente il servizio Clienti. In ogni caso, riceverai un SMS di conferma dell’avvenuta disattivazione.

Insomma, tanti vantaggi che aspettano solo di essere scoperti e fruiti. Considerato che il cambio gestore è gratuito, perché non approfitti subito delle nuove offerte internet e passi a CoopVoce?