Sistema per recuperare il rapporto con una donna

Sistema per recuperare il rapporto con una donna

Sono passati oramai diversi giorni e non sai più cosa inventarti per fare breccia nel cuore della tua ex? Le hai provate davvero tutte ma non hai fatto altro che allontanarla ancora di più? Non farti prendere dal panico e inizia ad adottare il giusto sistema per ricucire il rapporto.

Se la ami ancora è fondamentale non compiere passi falsi, quindi metti da parte i consigli dei tuoi conoscenti o che leggi sul web. Ricorda, infatti, che ogni relazione è diversa e non esistono regola che vadano bene per tutti.

Una cosa è certa. Riprendere in mano la tua vita, migliorare il tuo aspetto e raggiungere un certo equilibrio mentale ti aiuta a muoverti bene, quindi a prendere le scelte giuste per ritornare ad amare meglio di prima.

Quando non hai più speranze in amore

Nel momento in cui un rapporto d’amore si chiude sarai chiamato ad affrontare ferite emotive piuttosto profonde e dolore, che ti porteranno a vedere le giornate sotto una diversa prospettiva. Capiterà di avere scarso appetito, di non avere voglia di uscire con gli amici e tutto avrà perso senso.

Non farti prendere dalla tentazione di chiamare ancora la tua ex e di stressarla con mail e messaggi. Ha già detto chiaramente che non vuole più tornare con te. Magari ha già un altro, quindi perché umiliarti ancora e farti vedere come un perdente?

Se continui a contattarla finirai per:

  • essere allontanato;
  • sentirti rifiutato;
  • aver fallito definitivamente.

Se lei ti ha mollato e vuole prendersi la classica pausa di riflessione, cerca di assecondare le sue richieste e dimostrati forte. La donna che non si sente cercata nella maggior parte dei casi inizierà a considerare nuovamente la possibilità di frequentarti.

Nel frattempo dovrai iniziare un percorso finalizzato alla crescita personale, per capire dove hai sbagliato e cercare di rimediare. Naturalmente questo non vuol dire colpevolizzarti, ma al contrario analizzare in modo razionale i comportamenti che hanno portato alla rottura.

Migliorarti per riconquistare con successo

Solitamente affrontare un percorso di crescita in maniera autonoma non porta ai risultati sperati, questo perché stai vivendo una forte crisi e rischi di commettere errori. Quello di cui hai bisogno è quindi il supporto di un vero professionista, specializzato nei rapporti sentimentali, in grado di offrirti indicazioni utili per tornare a vivere le giornate con la giusta carica emotiva.

In buona sostanza ti serve un sistema, ovvero un insieme di regole che portano al riavvicinamento con la tua ex. Ma dove recuperare questi consigli? A chi si può chiedere aiuto quando tutto sembra perduto e vuoi davvero tornare con lei?

Negli ultimi tempi ha riscosso un certo successo La amo ancora, un metodo infallibile che si rivolge a tutti coloro che vogliono ricucire il rapporto con la donna amata.

Puoi prendere parte al sistema La amo ancora di Teo Savin, così come hanno già fatto tantissime persone, comodamente da casa, in quanto le lezioni si svolgono online.

Ricorda che vale la pena provarci ancora solo se i tuoi sentimenti sono sinceri, perché altrimenti è meglio dimenticare e provare nuove esperienze. Il sistema, del resto, ti aiuto a capire se ci sono o meno probabilità di un ritorno.

Il punto di forza di questo corso è che viene strutturato in base alla tua storia. Ciò che apprendi nel corso delle lezioni potrai facilmente adattarlo a quello che stai vivendo, quindi è come essere guidati verso la riconquista, senza temere di sbagliare.

Lei tornerà da te?

Tutto dipende dal tuo impegno. A volte sarà dura ma in ogni caso, alla fine del percorso, potrai comunque dire di essere una persona migliore rispetto al passato. Non mancano infatti uomini che dopo l’avvenuta riconquista hanno poi deciso di cambiare donna, perché si sono accorti di aver corteggiato una persona non così perfetta.