Stampanti multifunzione Utax per ufficio: Quale modello scegliere?

Stampanti multifunzione Utax per ufficio: Quale modello scegliere?

Se sei proprietario di un ufficio privato o gestisci un ufficio pubblico e sei interessato a noleggiare una stampante utile per l’ufficio, invece di procedere all’acquisto, allora potrai considerare la possibilità di avvalerti dell’attività di noleggio stampanti per ufficio a Bergamo di stampanti-multifunzione.it. Con questo servizio di noleggio si avrà la possibilità di avere a disposizione delle stampanti multifunzione di produzione della Utax.

Perché scegliere una multifunzione Utax?

Quest’ultima è un’azienda che ha una storia e un passato molto solido, ma con idee e basi d’innovazione che si orientano verso il futuro investendo su nuove macchine con funzioni tecnologiche sempre all’avanguardia. Quando la Utax si fonde con una multinazionale leader in questo tipo di attività, ha sfruttato l’opportunità di incrementare le energie in ambito del settore di ricerca e sviluppo puntando su un continuo procedimento di rinnovo e cambiamento volto sempre a migliorare le macchine che offre ai propri clienti. Le tecnologie innovative che si implementano saranno volte a rendere le stampanti migliori dal punto di vista funzionale, dotate di caratteristiche che sono in grado di fornire un servizio di stampa sempre preciso e congeniale.

Il noleggio stampanti ufficio a Bergamo non sarà più un problema grazie all’ausilio di macchine della Utax, stampanti-multifunzione.it è un’azienda specializzata nella vendita di apparecchi informatici e di noleggio di stampanti multifunzione adatte agli uffici. Attraverso un’attenta analisi sarà dato il giusto consiglio per la scelta del modello migliore che possa assicurare sempre qualità e affidabilità a chi userà questi prodotti.

Il servizio di noleggio potrà fornire la possibilità di scegliere tra vari modelli messi a disposizione dei clienti in base alle loro esigenze, modelli che spaziano tra quelli a Laser A4 a quelli multifunzione A3/A4, tutti disponibili sia a colori che in bianco e nero.

Alcuni dei modelli proposti sono:

UTAX P-5032DN

UTAX P-5032DN è dotata di diverse qualità positive, come la rapidità perché sono macchine che lavorano a pieno ritmo ad una velocità incalzante che va da quarantacinque a sessanta pagine A4 al minuto. Ha una capacità carta di duemilaseicento fogli e garantisce che l’uscita di carta non si interrompa mai. Questa stampante è fornita di display LCD che permette a chi la utilizza di sfruttare tutte le impostazioni senza doversi sforzare tra infinite funzioni.

La presenza della tastiera alfanumerica permette di digitare i numeri come i codici PIN per le stampe riservate. In tal modo la stampa viene rilasciata solo dopo la digitazione del codice PIN personale, così ogni documento viene recuperato dal legittimo proprietario. Si tratta di un modello dotato di svariate tipologie di invio delle stampe al sistema centrale, in primis il tradizionale invio dal proprio computer o in alternativa attraverso lo smarthphone o il tablet con l’ausilio di applicazioni e di internet. Sono stampanti protette anche da un sistema di sicurezza, perché utilizzando il badge gli utenti si identificano in modo da recuperare i lavori di stampa senza dover inserire in maniera manuale il PIN.

UTAX P-4536I MFP

Il servizio di noleggio stampanti ufficio a Bergamo di stampanti-multifunzione.it propone tra i suoi modelli quella UTAX P-4536I MFP che presenta un modo semplice di essere utilizzata grazie anche al touch panel che è regolabile e all’interfaccia HyPAS che è di serie e permette di integrare delle soluzioni del software e le applicazioni in qualità di opzioni determinate per i clienti.

Questa stampante offre una serie di funzioni intelligenti come la possibilità di saltare le pagine bianche oppure grazie all’ID Card Copy si può copiare fronte e retro un foglio originale di formato ridotto che poi in seguito viene combinato e stampato su una sola pagina. La produttività di questa stampante è rilevante dal momento che la prima pagina di stampa parte dopo solo 5,9 secondi e le copie sono eseguite ad una velocità tale di 45 pagine in A4 al minuto. Tra le varie caratteristiche c’è anche il design lineare tipico della macchina, il suo funzionamento particolarmente silenzioso e i considerevoli requisiti di spazio ridotto.

UTAX 3262I MF

Altro modello di stampante del servizio noleggio stampanti ufficio Bergamo di stampanti-multifunzione.it è UTAX 3262I MF, un modello che lavora con un’alta risoluzione di stampa offrendo risultati di qualità elevata. Si tratta di una stampante munita del grande display touch a colori che si utilizza in maniera regolabile e facilmente intuitiva. Si possono selezionare fino a cinquantotto pulsanti di funzioni diverse e personalizzate che consentono di entrare in maniera rapida alla modalità copia o invio con un solo movimento.

Una delle novità tipiche di questo modello è rappresentata dalla presenza del Dual Scanner che può scansionare fino a centosessanta pagine di immagini al minuto. La soluzione software con la stampa follow me offre una flessibilità e una sicurezza superiori, inoltre i lavori di stampe si possono confermare e stampare attraverso l’autentificazione che avviene da smartphone o tablet. Il passaggio dei dati si verifica in una distanza breve, quindi il timore che ci sia una fuga di dati non concessa è molto basso. Questa stampante dal punto di vista dei consumi energetici è una macchina sviluppata e ottimizzata per rispondere alle attuali caratteristiche nel settore ambientale. La presenza della funzione Duplex e il salto delle pagine bianche consentono di risparmiare ogni giorno delle risorse utilizzabili come la carta, il toner e soprattutto il tempo.

UTAX 2507CI MFP

La stampante modello UTAX 2507CI MFP presenta delle caratteristiche fondamentali come la digitalizzazione dei documenti che si può fare ad una velocità di 180 pagine al minuto e si scansionano in maniera efficiente. Grazie alla presenza del sensore ultrasuoni si riducono gli errori fatti durante la scansione. Garantirsi sempre un buon livello di sicurezza proteggerà le proprie informazioni dall’acquisizione da parte del sistema, dal momento che sovrascrive i dati fotocopiati, scansionati e stampati. Tra le varie cose, la memoria dei dati in uscita viene cancellata in automatico e la presenza delle multifunzioni si adatta alle perpetue richieste di maggiore flessibilità. Anche questa, come il modello precedente, ha un impatto ridotto a livello ambientale. Quindi avvalendosi dei servizi offerti da una stampante come questa, si avrà anche il vantaggio in termini di eco sostenibilità e di consumi elettrici.

Tutti questi modelli garantiranno un servizio di stampa efficiente ed offrirà la garanzia di un’attività sempre operativa e funzionale a trecentosessanta gradi.