Toscana: ecco il meglio che ha da offrire Renault

Toscana: ecco il meglio che ha da offrire Renault

Gli appassionati del brand francese dell’auto, Renault, sono tanti anche al di qua delle Alpi. E avere la possibilità di accedere ad un grande concessionario, in grado di offrire il top in termini di vendita e assistenza, contribuisce a rinforzare il mito del marchio transalpino.

Come nel caso di Autovima Lucca, concessionaria fiore all’occhiello del marchio francese e punto di riferimento appunto per chi vive a Lucca e dintorni.

Il vero paradiso per chi, come tanti in Italia, punta proprio sul marchio francese per avere affidabilità e sicurezza alla guida.

Vivi in Toscana? La Renault perfetta per le tue esigenze aspetta soltanto te

Se sei alla ricerca della tua prossima Renault o ti sei lasciato ingolosire da uno degli ultimi modelli, avere un punto di riferimento in zona è proprio quello che fa al caso tuo.

Prenotare un Test Drive o comunque toccare con mano il veicolo è infatti il primo passo che dovremmo necessariamente compiere prima di anche soltanto considerare l’acquisto.

E proprio in questo senso può aiutarti Autovima, da sempre punto di riferimento per il gruppo francese nella sua presenza sul territorio toscano, in grado di offrire non solo assistenza sulla vendita, ma anche, come avremo modo di vedere tra pochissimo, anche sul post-vendita.

Un vantaggio non da poco per chi appunto vive e si trova in Toscana e nei paraggi di Lucca.

Usato garantito? Sì grazie

Chi ci legge sa bene che anche il mondo delle auto di seconda mano sta cambiando radicalmente. Non c’è più bisogno di fidarsi a scatola chiusa, perché i migliori marchi del mondo dell’auto sono appunto in grado di offrirti formule di usato garantito sia sui veicoli che hanno prodotto loro stessi, sia invece su quelli di altre marche, sui quali comunque hanno svolto controlli molto importanti.

Anche da Autovima Lucca potrai comunque trovare tutto il meglio dell’usato garantito da Renault, perché oggi non è più necessariamente vero che chi è a caccia della qualità dovrebbe sempre orientarsi sul nuovo.

Un ulteriore servizio per gli abitanti di Lucca, che in termini di presenza sul territorio del marchio francese non hanno assolutamente nulla da invidiare neanche agli abitanti delle grandi metropoli europee.

Tutto per la tua Renault, anche in caso di problemi

Il nucleo di servizi offerti non poteva che chiudersi con l’assistenza post-vendita, che può intervenire in caso di difetti di fabbricazione oppure ancora nel caso di manutenzione ordinaria.

Avere a pochi passi dalla propria abitazione chi si occupa senza indugio e con il massimo della competenza della propria Renault vuol dire appunto avere a disposizione il top in termini di assistenza e soprattutto poter tutelare il prezzo e il valore della propria Renault.

Perché soltanto i service autorizzati, come quelli offerti da Autovima, possono offrirti riparazioni, sostituzioni e manutenzione in garanzia al 100%.